Emozioni in musica

sabato 19 aprile 2014

Ricomincio da zero...

Avevo deciso di cancellare definitivamente questo mio diario virtuale perchè ogni volta che tornavo per scrivere qualche mio pensiero,puntualmente chiudevo tutto dato che mi riportava alla mente solo brutti ricordi dolorosi...Allora oggi ho preso le redini in mano,cancellato tutti i vecchi post,cambiato lo sfondo e alla fine ho pensato"OK RICOMINCIO DA ZERO"...Ed eccomi qua,pronta a ripartire,con la speranza di ritrovare un pò di quella spensieratezza che ho lasciato su Splinder...e soprattutto che possa riformarsi quel bellissimo gruppo di amiche/sys che girovagava nelle chatbox fino a notte inoltrata facendo cavolate come ragazzine ma ridendo col cuore come matte.Ecco,voglio ritrovare quello spirito scherzoso che mi manca tanto e che su FB non c'è. A chiunque vorrà seguirmi, leggermi o semplicemente passare per un saluto,auguro una buona permanenza.


4 commenti:

  1. Bello,mi piacciono molto questi colori! Fb sta uccidendo i blog ed è un vero peccato,ci sono periodi che da me non passa un cane con la rogna e io testarda continuo a postare... Splinder lo rimpiango tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,anch'io rimpiango tantissimo Splinder...però blogspot,ora come ora è il migliore in circolazione.Purtroppo con la venuta di FB tutti i blog sono un pò morti e credo che nulla tornerà come prima.Però,dai,io spero che almeno qualcuno del nostro bel gruppetto si riavvicini....

      Elimina
  2. Mi associo a Nemesis.. e poi fb è così impersonale.... anch'io me ne frego del mondo e vado avanti testarda raccontando gli affari miei :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava,fai benissimo a continuare...mai mollare! ^_^

      Elimina